L’azienda nasce nel 1995 da una modesta attività di un corriere locale sospinto dalla voglia del giovane che vuole emergere a tutti i costi nel proprio territorio, dimostrando prima di tutto a se stesso la forza e la volontà di raggiungere risultati, pur consapevole delle enormi difficoltà che caratterizzano la Regione Basilicata.
Lavorando con grande passione e sacrificio, in poco tempo gli obiettivi  refissati sono stati raggiunti.
L’Azienda è infatti orgogliosamente stimata ad apprezzata nel suo settore su tutto il territorio italiano, acquisendo ogni giorno stima ed apprezzamento per il lavoro svolto, mirato soprattutto alla soddisfazione della clientela.
L’ organizzazione distributiva consente infatti di soddisfare le esigenze più insperate degli operatori commerciali Lucani, Nazionali ed Internazionali.

L’ Azienda è ubicata nell’Area Industriale di Tito Scalo (PZ) in un capannone di circa 2.000 mq con piazzale antistante di circa 10.000 mq recintato e dotato di moderni sistemi di video sorveglianza collegata alla centrale operativa di vigilanza.

Il fronte del magazzino è dotato di tutte le attrezzature idonee per eseguire lo scarico ed il carico delle merci, gli uffici sono completamente informatizzati, con possibilità di fornire dati in tempo reale, con personale qualificato e specializzato nell’ambito del settore dei trasporti.

Tutti i mezzi sono dotati di sistema di controllo satellitare permettendo così di

  • Localizzare qualsiasi mezzo della flotta
  • Risparmiare carburante eliminando gli sprechi
  • Controllare e mettere in sicurezza tutti i i mezzi
  • Vedere posizione, km percorsi, orari di arrivo e sosta